Hydra Centro Benessere

Pedicure estetico

Il pedicure è un trattamento davvero irrinunciabile, soprattutto in estate, quando il clima caldo ci permette di indossare scarpe aperte e ci ispira colori allegri, ma è consigliabile prestare cure ed attenzioni ai nostri piedi tutto l’anno, in modo da mantenerli sempre ben curati. Il pedicure estetico serve a mantenere i nostri piedi sani e belli, ed è da considerarsi quindi un vero e proprio trattamento di bellezza, eseguito dall’estetista, volto a migliorare l’aspetto estetico dei piedi e delle unghie, e si realizza su un piede che non presenta patologie di nessun tipo.

Smalto sulle unghie dei piedi
Pedicure
Pedicure estetico
Uno degli effetti benefici dati dalla pedicure è la stimolazione della circolazione sanguigna, per via dei massaggi applicati durante il trattamento. Si ha inoltre un senso di rilassamento dalle tensioni grazie all’acqua calda del pediluvio. Il pedicure estetico è un trattamento che deve essere eseguito periodicamente per mantenere i piedi sani e belli. La pedicure estetica è un vero e proprio trattamento di bellezza per i nostri piedi: una pedicure da eseguire in estate , prima di rimettere i sandali, ma da ripetere periodicamente dall’estetista o a casa per avere unghie curate e piedi belli e seducenti tutto l’anno.

Costo: €

Top
Logo Hydra Centro Benessere Roma Monteverde

Hydra Centro Benessere a Roma in zona Monteverde, è pronta ad accoglierti per offrirti numerosi trattamenti di bellezza.

X
× Come posso aiutarti?